Nuova versione (5.1) di SCENE – software di elaborazione delle scansioni di CAM2 « Blog CAM2 – Metrologia e Documentazione 3D
Nov
13
2012

Nuova versione (5.1) di SCENE – software di elaborazione delle scansioni di CAM2

Abbiamo appena lanciato l’ultima versione (5.1) di SCENE: questa nuova release del nostro software di elaborazione delle scansioni presenta nuove funzionalità che migliorano l’overview dei progetti di scansione laser e semplificano le procedure di lavoro.

Un esempio interessante è costituito dai cosiddetti “Clipping Box” che permettono di focalizzare l’attenzione sui materiali di scansione effettivamente rilevanti per l’attività di progettazione: bastano pochi clic per selezionare le sezioni più importanti dei dati. Esse sono poi “tagliate” ed evidenziate, mentre il materiale irrilevante viene nascosto. Con questa funzione è possibile così creare e visualizzare specifiche viste dettagliate. A ogni Clipping Box contenente i dettagli del progetto di scansione può essere assegnato un nome distinto, in modo da renderne più agevole il recupero in un secondo momento. Tutto questo contribuisce a facilitare il lavoro, a fare ordine e ridurre la quantità di dati da esportare nel software CAD, poiché gli utenti possono scegliere di trasferire solo dati selezionati in base alle necessità.

Clicca qui per saperne di più sulla nuova release 5.1 di SCENE

Comments are closed.



CAM2 Blog

News e tendenze in materia di metrologia e documentazione 3D!
Seguici su:

Archives